Siamo nel Club Kommerling Italia

Club Kommerling Italia è il club dei serramenti Made in Italy

Un club fondato su comunicazione, training, ma soprattutto la volontà di esaltare infissi 100% Made in Italy.

Il Club Kommerling Italia nasce nel 2016, fondato da Profine Italia (marchio Kömmerling), azienda produttrice di profili in PVC con sede a Bosaro, nella Pianura Padana. Si tratta di una rete d’impresa nel mondo dei serramenti, 100% made in Italy.

Questa rete d’imprese a contratto, unica nel suo genere, vede come partecipanti diversi serramentisti e rivenditori del mondo del PVC distribuiti in tutto il paese, che mirano ad avere un impatto nazionale. Il made in Italy, dalla produzione alla distribuzione, è il suo maggiore orgoglio e, si propone sul territorio con la professionalità e l’artigianalità dei suoi membri.

Il Club si sviluppa con il macro obiettivo di aumentare la capacità innovativa e la competitività sul mercato dei suoi singoli partecipanti, sotto la guida di Kömmerling. L’adesione al Club conferisce, infatti, benefici nei bandi per i finanziamenti e nelle gare per gli appalti.

L’ambizione è di sviluppare ulteriormente la piattaforma dei prodotti, così come le soluzioni di commercializzazione e le skills a essa legate, per incrementare le vendite di ognuna delle singole realtà socie.

La mission quotidiana è lo scambio di informazioni, conoscenze, competenze e sperimentazione di nuove offerte. La volontà di diventare un faro nel mondo del serramento arrivando a tutti i decisori, quali geometri o ingegneri, e infine al cliente finale, si fonda su indicazioni e linee guida per una scelta d’acquisto consapevole.

Le prime attività intraprese dal Club Kommerling sono state l’organizzazione di corsi di formazione e di certificazione per i professionisti del settore dei serramenti, offrendo aggiornamento tecnologico, qualitativo e normativo.

 

Appartenere a questo Club è per noi della FANCHIN SRL una naturale conseguenza del perseguire gli obiettivi comuni delle aziende appartenenti, l’amore per il lavoro che facciamo e la volontà di miglioramento continuo.